testata-piscina

Procedure per accesso al nuoto libero

Procedure per accesso al nuoto libero

 Per tutti gli abbonanti e per chi desidera fare i singoli ingressi l’attività di nuoto libero è possibile solo su prenotazione e nelle fasce orarie prestabilite.
La prenotazione (come la cancellazione e l’acquisto di alcuni abbonamenti) può essere fatta:

  • In via telematica nella propria area riservata sul sito*
  • Contattando la segreteria della Piscina via telefono
  • Direttamente in segreteria


L’attività di nuoto libero è organizzata in turni prestabiliti di 45 minuti. Per garantire l’utilizzo in sicurezza di tutti gli utenti queste tempistiche sono tassative: non sarà quindi possibile entrare in ritardo e uscire in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti. Al momento della prenotazione sarà necessario scegliere la corsia nella quale si desidera nuotare; le corsie sono divise per livello (nuoto lento, nuoto veloce, attività varie).

Se vi sono posti disponibili, con tutti gli abbonamenti (10 ingressi, semestrale, annuale, famiglia) è possibile prenotare per ogni giorno fino a due turni anche consecutivi: in questo caso è necessario avvisare il personale di servizio.
Per permettere l’identificazione degli utenti, richiesta dalla attuale normativa, anche gli abbonamenti 10 ingressi sono nominativi.

Per gli abbonamenti da 10 ingressi, ad ogni turno da 45’ prenotato verrà scalato un ingresso.
Ogni utente che desidera acquistare un biglietto singolo dovrà fermarsi in segreteria per creare un’anagrafica e sottoscrivere il documento di privacy.
I minori (tra gli 8 e gli 18 anni non compiuti) che non hanno una anagrafica, al primo ingresso dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno sottoscrivere il documento di privacy. I minori di 8 anni devono entrare, come già previsto, accompagni da un maggiorenne che dovrà acquistare un biglietto e quindi avere un’anagrafica.

Per rendere più rapido l’accesso, si consiglia agli utenti l’acquisto anticipato di un abbonamento.
Gli abbonamenti interi (da 10 ingressi, semestrali ed annuali) e alcune tipologie di ingressi singoli possono essere acquistati dal sito, direttamente nell’area riservata.

Attualmente nell’area riservata non possono essere acquistati abbonamenti ridotti.
L’ingresso prenotato può essere cancellato (dall’area riservata o contattando la segreteria) entro 24 ore dal giorno e dall’ora di prenotazione. Queste tempistiche sono tassative.

L’ingresso prenotato e non cancellato verrà perso e non potrà essere reintegrato.
Per l’accesso alla vasca baby dovrà essere creata un’anagrafica sia per i bambini (anche se non paganti) sia per gli accompagnatori.
Per le modalità di accesso e di uscita (atrio, spogliatoi, docce, piano vasca) è necessario prendere visione delle Norme di Comportamento Piscina Covid-19.
Ricordiamo che non saranno più distribuite ciabatte, cuffie, lucchetti e che le cose dimenticate non potranno essere conservate. I copri scarpe, come prima della chiusura, non vengono distribuiti.

*AREA RISERVATA

Per accedere all’area riservata è necessario:

  • Avere un’anagrafica con una e-mail valida associata
  • Entrare nel sito www.piscinadibelluno.it e cliccare sul tasto giallo sotto alla scritta Area riservata, prenotazioni e pagamenti on line

         Se già in possesso delle credenziali

  • Se si è già in possesso delle credenziali, inserirle nei campi indicati e accedere all’area riservata

    In caso di mancanza delle credenziali

  • In caso di mancanza delle credenziali, indicare nel campo “nome utente” nome.cognome (es. mario.rossi); cliccare sul tasto “recupero password”. Il sistema in automatico invierà la password di accesso alla mail collegata all’anagrafica. Con questa password sarà possibile accedere all’area riservata.

Sono con noi