testata-news
  • Home
  • News
  • Sempre ai vertici gli agonisti della Sportivamente Belluno

Sempre ai vertici gli agonisti della Sportivamente Belluno

Dopo la pausa natalizia, il duro lavoro e l’impegno profuso da parte degli atleti sono sfociati in una serie di ottime prestazioni e risultati: le ragazze hanno gareggiato nella piscina di Oderzo, i ragazzi nell'impianto natatorio di Treviso.  Nelle due distanze dei 50 stile libero e 100 rana, grandi miglioramenti di Francesca Amici, Gaia Barattin e Martina Mikulcik che con una condotta di gara esemplare, sono riuscite a centrare il loro primato personale nelle rispettive distanze.

Da segnalare, inoltre, le prove di Lucrezia Rossi, Davide De Silvestro e Davide Letizia, protagonisti di un buon progresso cronometrico. Degni di nota anche Federico Tonizzo, Camilla Tomassi e Martina Da Rin Perette: quest’ultima ha festeggiato la maggior età proprio venerdì scorso, insieme al resto della squadra e dei tecnici della Sportivamente Belluno.

Il prossimo appuntamento di rilievo per i nuotatori bellunesi è in calendario domenica 14 febbraio, a Trento, in occasione del 3. Meeting internazionale BCN Trento.  In bocca al lupo!

Mikulcik Amici Barattin

Sono con noi