testata-news
  • Home
  • News
  • Nuoto sincronizzato: a Monastier ancora podio per il Duo Tacchini Elisabetta e Miari Fulcis Margherita

Nuoto sincronizzato: a Monastier ancora podio per il Duo Tacchini Elisabetta e Miari Fulcis Margherita

Ancora una gara e ancora un successo per il  Duo  Juniores composto da Elisabetta Tacchini e Margherita Miari Fulcis.
Domenica 17 aprile si è svolto infatti nello splendido impianto natatorio Rosa Blu di Monastier-Meolo (TV) il  “ I° Trofeo Monastier Meolo di  nuoto sincronizzato” dove le sincronette bellunesi hanno conquistato il secondo gradino del podio.
Questo successo, che segue il terzo posto ottenuto a Codigoro domenica scorsa, conferma lo straordinario stato di forma e l’ottima preparazione delle nostre due atlete.
Ottimo anche il sesto per Chiara Umattino e Giulia La Franca, che migliorano anche loro rispetto alla gara di domenica di Codigoro.
Grandissima soddisfazione per Luciana e Manuela, le allenatrici: “ sapevamo di aver lavorato bene” racconta Manuela, “ma siamo anche consapevoli di competere con squadre che praticano il nuoto sincronizzato da molti anni rispetto a noi che siamo solo alla seconda stagione.”
Ora per le atlete ci sarà un breve periodo di riposo dalle competizioni: la prossima gara infatti è prevista  l'otto di maggio nelle acque della piscina Maso della Pieve di Bolzano.
A Bolzano la squadra della Sportivamente Belluno sempre guidata dalle allenatrici Luciana, Manuela e Charlotte,  parteciperà con tutte le atlete, dalle giovanissime Esordienti alle Juniores.
E come sempre: in bocca al lupo ragazze!

Sono con noi