testata-news
  • Home
  • News
  • Risultato finale dell’ incontro disputato presso Piscina Pircher di Bolzano

Risultato finale dell’ incontro disputato presso Piscina Pircher di Bolzano

Formazione Belluno:

Nicolosi, Buratto, Migliozzi (una rete), Cassol Marco (una rete), Cassol Mauro (due reti) Fratoni (due reti), Tamburlin, Levis, De Monaco, Daurù, Okhvat, Viel (una rete), D'incà.

Dal diario del mister Fratoni:

"Non parlo mai degli arbitri. Non è nel mio stile.

Nemmeno oggi lo farò. Mi limiterò solo a dire che non è accettabile che un arbitro radiato dalla federazione veneta perché reo di aver minacciato un giocatore del Belluno nel campionato scorso, possa ancora dirigere una gara, perlopiù con il Belluno: non è rispettoso nei confronti di questi ragazzi che danno tutto per questo sport. Non si meritano un trattamento del genere.

Da oggi li stimo ancora di più, se possibile, perché hanno resistito pur sentendosi fischiare oltre 15 espulsioni contro, solo tre a favore, e 14 falli in attacco. Un giocatore espulso per gioco violento....peccato che fosse seduto in panchina, fermo e zitto. Potrei continuare ma non voglio fare polemica.
Voglio solo avvisare tutti, compresi i nostri prossimi avversari, che da oggi siamo ancora di più uniti e determinati. Ancora più decisi a raggiungere il nostro obiettivo, fino alla fine!! ".

 

Sono con noi