testata-news
  • Home
  • News
  • Pallanuoto: dal diario del mister Fratoni

Pallanuoto: dal diario del mister Fratoni

Promozione
Fondazione Bentegodi 10 - Sportivamente Belluno 7

Belluno  Nicolosi, Fratoni (1 goal), Okvat (2 gaols), Cassol Mauro (1 goal),  Dal Fara, Levis,  Daurù, Migliozzi (1 goal), Cassol Marco (1 goal), Tamburlin,  D'inca (1 goal), De Monaco

Parziali 2 2.  3 3.  2 1. 3 1

"Mi prendo tutte le responsabilità di quella che è,  secondo me , una  pesante sconfitta.  Non avendo avuto la possibilità di guidare i miei ragazzi mi sento di averli mandati allo sbaraglio. Non credo che le assenze e il campo a trentatré  siano una giustificazione: i nostri avversari avevano preparato bene  la partita e hanno giocato con più carattere e furbizia. Unica nota positiva i giovani, che hanno giocato tanto,  senza timore reverenziale. Uno fra tutti Tommaso D'inca, classe 2000 autore di un pregevole gol."

Under 20
Sportivamente Belluno 4 - Clodia 10

Raveane, D'antimo, Casagrande, Daurù, Migliozzi (3 goals), Roda  (2 goals), Agostini, Gris, Barone,  Dal Fara,  Speranza,  Fiabane (2 goals)

Under 15
Sportivamente Belluno 5 - Nuoto Vicenza 29

Fontanella, Dal Fara Mirko (2 goals), Costan Dorigon, Tamburlin (1 goal),  Tacca,  Garibaldi, Rosic,  Onida,  Ferin,  Levis (1 goal), De Monaco (1 goal), Dal Pozzolo,  Collarin, Di Pangrazio, Serra

 "È brutto per un allenatore vedere la partita dalla tribuna. Si soffre davvero. Per le partite ho poco da dire: entrambi gli avversari erano più forti ed hanno vinto meritatamente. Abbiamo presentato due formazioni  rimaneggiate, per un giusto turn over: è importante per noi far crescere tutti e "livellare" le singole individualità verso l'alto. Volevo ringraziare il gruppo di genitori e sostenitori, che hanno offerto un bellissimo quinto tempo a giocatori di casa ed avversari; volevo anche ringraziare il tecnico Enrico Bogo che in queste difficili sfide mi ha più che degnamente sostituito".

Sono con noi