testata-news
  • Home
  • News
  • Pallanuoto: resoconto delle partite di sabato 22 e di domenica 23 aprile

Pallanuoto: resoconto delle partite di sabato 22 e di domenica 23 aprile

Sabato 22 aprile

Sportivamente Belluno  -  SSD  2001 Padova nuoto: 11- 6
Campionato promozione girone Triveneto
Parziali: 4.1 -  0. 2 -  3.1 -  4. 2.  

Formazione: Nicolosi,  Fratoni Giacomo (2 reti), Okhvat (2 reti), Buratto (una rete), Cassol Mauro (una rete), Viel (una rete), Fratoni Stefano (allenatore/giocatore),  Levis,  Migliozzi,  Cassol Marco (3 reti),  Tamburlin, D'incà,  De Monaco (una rete).

Dal diario del mister Fratoni: "È stata un'emozione davvero forte staccare la calottina dal chiodo dopo tanto tempo e scendere in campo con questi ragazzi che, da ormai due anni, sono diventati la mia seconda famiglia. Essere in acqua assieme a loro e ammazzarmi di fatica con loro, mi ha fatto capire ancora di più quanto amore hanno per questo sport. Possiamo sbagliare, possiamo crollare nel secondo tempo - come è successo - ma il cuore c'è sempre. E questo mi basta. So che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e sono sicuro che da qui alla fine della stagione non potremo che fare meglio". Domenica 23 giocata da Sportivamente Belluno Under 15 contro il Conselve Nuoto

Domenica 23 aprile

Sportivamente Belluno -   Conselve Nuoto: 25-1
Campionato Under 15 Triveneto
Parziali: 7.0 - 7.0 - 7.1 - 4.0

Formazione: Fontanella, Dal Fara (2 reti), Costan Dorigon (2 reti), Tamburlin (4 reti), Garibaldi (4 reti), Rosich (3reti), Onida (2 reti), Ferin, Levis (3 reti),De Monaco (2 reti), Collarin (una rete), Di Pangrazio (2 reti), Serra.

Dal diario del mister Fratoni: "Sono contento perché in questa  partita ho notato davvero dei grandi miglioramenti nei ragazzi che hanno iniziato quest'anno. Attenzione, grinta, voglia di entrare in acqua per dimostrare. Certo facciamo ancora errori, anche ingenui, ma abbiamo tempo per limarli. Spero che riusciremo a concludere questo campionato come meritiamo, dando il massimo in ogni partita e in ogni allenamento. Per adesso complimenti a tutti."

 

Sono con noi