testata-news
  • Home
  • News
  • Nuoto master: Sportivamente Belluno quarta a Trieste.

Nuoto master: Sportivamente Belluno quarta a Trieste.

Splendido esordio stagionale per i Master della Sportivamente Belluno: con diciotto atleti in vasca, il gruppo si è distinto al meglio al Centro federale “Bruno Bianchi” di Trieste, in occasione del 2. Memorial Lunardon.
Non sono mancati primati personali, podi e piazzamenti di spessore: basti pensare che il bottino ammonta a più di venti medaglie individuali tra ori, argenti e bronzi. A brillare è soprattutto il risultato delle cinque staffette in gara, ognuna delle quali è salita sul podio.  
Nel complesso, la squadra si è classificata in quarta posizione su trentasette società partecipanti. E i tecnici Maria Elena Canova e Davide Canei non possono che rallegrarsi per questo buonissimo inizio di annata: «Siamo soddisfatti - spiegano - non soltanto per le prestazioni individuali, ma anche per la coesione del gruppo, nel vero spirito che deve caratterizzare il mondo Master». Allargando gli orizzonti, la stagione si preannuncia ricca di appuntamenti importanti: si va dalla tradizionale trasferta internazionale a Innsbruck, verso la fine di novembre, alla prima edizione del Trofeo Città di Belluno che si disputerà tra le corsie della piscina di casa, il prossimo 10 dicembre. Per l’organizzazione sarà coinvolta l’intera società.

Sono con noi