testata-news
  • Home
  • News
  • Meeting di Bolzano: gran debutto per gli atleti della Sportivamente Belluno

Meeting di Bolzano: gran debutto per gli atleti della Sportivamente Belluno

Meeting di Bolzano Splendido esordio stagionale, a Bolzano, per i nuotatori della Sportivamente Belluno. Gli atleti della categoria, guidati da Alberto Cassol e Daniela Piermarini, erano impegnati sabato 3 e domenica 4 novembre nella città altoatesina, in occasione del 22. International Swimmeeting: in vasca, alcuni fra i migliori atleti italiani, europei e d’oltreoceano. 
 
Accanto alle buone prestazioni generali del gruppo, hanno ben figurato soprattutto sei bellunesi. I quali si sono piazzati numerose volte nelle prime otto posizioni in graduatoria, tra le varie discipline e categorie: il riferimento è a Sofia Caldart, Marinella Pettenò, Vittoria Schincariol, Gabriele Porta, Massimo Zambito Marsala e Gabriele Fiorin, abili a portare i punti necessari per posizionare la squadra al 27. posto in classifica generale (le società partecipanti erano 62). 
 
«Vogliamo rimarcare il grande spirito di squadra e amicizia di tutto il gruppo di atleti - affermano dalla Sportivamente Belluno -. Questi ragazzi si impegnano ogni giorno in vasca con sacrificio e dedizione. E l’International Swimmeeting è stato un momento di confronto di altissimo livello, oltre a un’ottima occasione per testarne lo stato di forma e per prepararli in vista delle più importanti competizioni regionali e nazionali, in programma nel 2019». 
 

Sono con noi