testata-news
  • Home
  • News
  • Travolgente risultato della squadra Master Sportivamente Belluno al 2° trofeo Città di Belluno, prima nella classifica assoluta e di categoria.

Travolgente risultato della squadra Master Sportivamente Belluno al 2° trofeo Città di Belluno, prima nella classifica assoluta e di categoria.

Domenica 16 Dicembre la Piscina di Belluno ha ospitato il 2° trofeo cittadino, gara inserita nel circuito FIN “Grand Prix Veneto Master”.  I 53 atleti del Nuoto Master Sportivamente Belluno hanno riconfermato la posizione di prim’ordine tra i team regionali. I Bellunesi si sono distinti con 9 medaglie d’oro, 14 d’argento e 7 di bronzo delle quali 3 ori, 5 d’argento e un bronzo nelle staffette. La squadra si è distinta anche nell’organizzazione impeccabile della manifestazione che ha impegnato tutto il team. Grande soddisfazione e numerosissimi complimenti sono giunti dalle 57 squadre e dai 459 atleti partecipanti. Alla fine della manifestazione, dopo la foto di rito, l’allenatrice Maria Elena Canova  e il vice Davide Canei, visibilmente soddisfatti, si sono congratulati  con gli atleti medagliati e con tutti quelli classificati che hanno contribuito al punteggio finale. Un particolare encomio all’atleta plurimedagliata Laura Etzi, che rivestiva anche il ruolo di responsabile della manifestazione. Un ringraziamento particolare a coloro  che hanno contribuito con le sponsorizzazioni  e le attività  di servizio effettuate durante l’evento.

Sono con noi