testata-news
  • Home
  • News
  • Pallanuoto: resoconto delle partite

Pallanuoto: resoconto delle partite


 
Prima squadra: Sportivamente Belluno VS Rari Nantes Verona 
Partita combattuta quella tra Sportivamente Belluno contro Rari Nantes Verona: dopo un primo tempo in cui la squadra ha giocato bene e con convinzione e in cui Cassol ha segnato ad ogni tiro, nel proseguo, forse perché i ragazzi pensavano di aver già portato a casa il risultato, forse per l’assenza di Migliozzi e l’espulsione di Buratto e anche per un gioco non molto ordinato in attacco, la Rari Nantes ha accorciato le distanze per poi pareggiare la partita. Un peccato perché era una partita che si poteva e si doveva vincere.
Da segnalare un ottimo Marco Tamburlin.
La prossima sfida sarà in casa contro il Ravenna, che è in penultima posizione nel campionato, contro la quale sarà necessario vincere.
Nicolosi, Rizzo, Okhvat (2), Buratto, Tamburlin (1), Viel, Ivanov, Garibaldi, D’incà, Cassol (4), Gottardello, Fasan, Costan
 
Under 13: Sportivamente Belluno VS Bolzano Nuoto 
Partita dura per i ragazzi della Under13 a Bolzano, a causa della superiorità fisica e numerica degli avversari.
Nonostante il risultato, l’atteggiamento durante la partita è stato ottimo con una grande dose di grinta.
I risultati si vedranno nelle prossime partite.
Montenero, Docci (1), Ferin (3), Caldart, Petrossi, Del Bene, Fant, De Barba, De March
 
Under 15: Sportivamente Belluno VS SSD Stile Libero 
Purtroppo la squadra ha pochi giocatori e questo comporta maggiore impegno per tutti e maggior dispendio di forze. Gli avversari, più freschi, hanno quindi gestito la partita con una relativa facilità.
Nonostante il risultato i ragazzi stanno iniziando a fare gruppo e hanno dato il massimo: ma non è facile confrontarsi con squadre con esperienza maggiore, anche se proprio da questo confronto il gruppo può migliorare.
De March, Bianchet, Falso, Di Pangrazio, Tacca, Serra, Onida (3), Collarin, Rosic (1)
 

Sono con noi