testata-news
  • Home
  • News
  • Master Belluno: podio di squadra al trofeo Lenardon

Master Belluno: podio di squadra al trofeo Lenardon

 

Il gruppo Master della Sportivamente Belluno è grande protagonista a Trieste, dove è andato in scena il quarto Trofeo Maurizia Lenardon. Alla manifestazione, organizzata dalla Triestina Nuoto, i bellunesi hanno partecipato con una compagine significativa. E si sono meritati la coppa per la terza squadra classifi-cata nella graduatoria generale.
Brillanti pure i risultati a livello singolo, come confermano le 16 medaglie conquistate: in particolare da Graziano Padovan (due ori), Laura Etzi (un oro e un argento) Roberto Zannoni (un oro e un bronzo), Mat-teo Sogne (un oro), Nicola Sovilla (un oro), Daniela Bianchet (un argento), Giada Bencini (un argento), Fabio Bonsembiante (un argento), Luca Caviola (un bronzo), Alexander Turrin (un bronzo), Franz Bos-sems (un bronzo), Stefano Giuffrida (un bronzo) e Luca Quartesan (un bronzo).
Nelle staffette, invece, a risplendere è l’argento della 4x50 stile libero con Franz Bossems, Maria Elena Canova, Alexander Turrin e Laura Etzi, oltre al bronzo della mistaffetta 4x50 con Fabio Bonsembiante, Stefano Giuffrida, Giada Bencini e Daniela Bianchet.
L’importante risultato servirà da stimolo per i prossimi obiettivi e per un’ulteriore crescita del gruppo. Cre-scita che passa anche dai prossimi due appuntamenti: a Vicenza, domenica 24 novembre, e soprattutto al Trofeo Città di Belluno, in calendario il prossimo 15 dicembre.

Sono con noi