testata-news
  • Home
  • News
  • Una buona notizia: da mercoledì 1 luglio si potrà tornare a nuotare!

Una buona notizia: da mercoledì 1 luglio si potrà tornare a nuotare!

pool swimming pool swim underwater dive water diving skin 1331001.jpgd

Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale, di concerto con la Sportivamente Belluno, ha stabilito che la piscina potrà riaprire, nonostante la perdita causata dalla chiusura forzata dovuta alla pandemia.
Il desiderio è quello di permettere a tutti gli utenti, da chi pratica nuoto libero agli iscritti ai diversi corsi, di poter rientrare in acqua: da mercoledì 1 luglio sarà nuovamente possibile l'accesso all'impianto.
Sono attese infatti per questi giorni ulteriori linee guida per le piscine e in base ad esse saranno perfezionati i protocolli operativi già predisposti: gli utenti riceveranno via mail e attraverso i consueti canali informativi, tutte le indicazioni relative alle regole di accesso per il nuoto libero, alle modalità di partecipazione ai corsi (nuoto, acquafitness, riabilitazione ecc.) e all'attività agonistica.
Verranno date inoltre comunicazioni operative sulle riconferme dei corsi nuoto bambini e sulle modalità di utilizzo del credito per coloro che avevano pagato un servizio (in parte o totalmente non usufruito) e che non abbiano, come possibile, rinunciato al credito. Ricordiamo che chi desiderasse ancora esprimere la propria solidarietà può comunicare l'intenzione di cedere il credito, anche parzialmente, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Una bella notizia, quindi, per tutti gli appassionati del nuoto: ancora alcuni giorni di attesa e poi si potrà tornare in vasca!

Sono con noi