testata-news
  • Home
  • News
  • Aquathlon regionale di Rovigo: ottimo esordio dei ragazzi della Sportivamente Belluno

Aquathlon regionale di Rovigo: ottimo esordio dei ragazzi della Sportivamente Belluno

Si è svolto domenica 22 maggio a Rovigo presso il Polo Natatorio, il 5° Aquathlon Italtecnica Città Di Rovigo Supersprint che ha registrato la presenza di circa 150 atleti provenienti da tutta la regione.
La frazione di corsa si è svolta nel prato antistante la piscina e la frazione di nuoto è stata effettuata in vasca da 50 metri all’aperto senza corsie per simulare le acque libere.
Sportivamente Belluno era presente con gli atleti delle categorie Cuccioli (nati 2013-2014) e categoria Esordienti (nati 2011-2012): per la categoria Cuccioli hanno partecipato Selvini Greta, Emma Elia, Salti Kerverson e Broi Yari mentre per la categoria Esordienti erano presenti Mandalà Sofia e Frisaldi Luca.
Tutti i ragazzi hanno ben figurato e hanno portato a termine la propria gara: grande soddisfazione da parte dei tecnici e della Società anche perché per la maggior parte dei partecipanti si trattava della gara di esordio nella triplice disciplina.

Grande soddisfazione per la Sportivamente anche a Ravenna alla 2^ edizione del Ravenna Cross Triathlon dove Stefano Tonet, atleta della società, ha guadagnato il 3° posto di categoria.  

Sono con noi